Il centro eroga tutte le principali prestazioni mediche, praticate da professionisti qualificati.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20:00 Il sabato dalle 9:00 alle 18:00 orario continuato
Medico Chirurgo, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Particolare esperienza nella prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, nella diagnostica, nelle terapie e nella fisiopatologia cervico-vaginale e vulvare, nel management della gravidanza fisiologica e patologica.
Chirurgo Vascolare
Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Vascolare.
Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma.
Particolare esperienza in interventi di chirurgia vascolare ed endovascolare aorta toracica, addominale e tronchi sopra e vasi periferici, stripping, EVLT, radiofrequenza venosa e scleroterapia.
Laureato nel 1977 in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, si è poi specializzato a pieni voti in Chirurgia Vascolare presso la II Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
È iscritto alla Società Italiana di Chirurgia Cardiaca e Vascolare, alla Società di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare ed è “Full Member of The International Society of Endovascular Specialists “.
È stato docente di “Semeiologia radiologica delle malattie vascolari e Malattie dell’apparato venoso” e docente di “Chirurgia Vascolare” presso la 2ª Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Ha svolto seminari su vari argomenti di Chirurgia vascolare. Ha partecipato a numerosi progetti di ricerca, tra cui lo “studio sulla inseminazione di cellule endoteliali su protesi vascolari”, “Utilità della biopsia endoprotesica nella diagnostica delle infezioni in chirurgia vascolare”, “Utilità della biopsia endoprotesica nella diagnostica delle infezioni in chirurgia vascolare”.
Attualmente è Direttore del reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, dove si occupa della patologia vascolare arteriosa e venosa, trattando tutte le patologie dei distretti arteriosi ed in particolare le patologie ostruttive ed aneurismatiche.
Ha particolare esperienza in interventi di chirurgia vascolare ed endovascolare aorta toracica, addominale e tronchi sopra e vasi periferici, stripping, EVLT, radiofrequenza venosa e scleroterapia.
Il centro è situato nella zona commerciale di Viale Palmiro Togliatti (Colli Aniene), facilmente raggiungibile sia in auto (GRA uscita 14, Tangenziale est dir. Centro Uscita Palmiro Togliatti) sia con i mezzi di trasporto pubblici (Bus 309/450, Bus 319, Metro P.te Mammolo, Metro S. Maria del Soccorso).